Rivelati due giocatori nella lista degli acquisti della Lazio per gennaio

Rivelati due giocatori nella lista degli acquisti della Lazio per gennaio

Lucas Piton: Stando a quanto emerso nelle scorse ore infatti la Lazio sembrerebbe aver messo nel mirino il terzino sinistro del Vasco Da Gama, Lucas Piton. Il giocatore classe 2000 ha il doppio passaporto, italiano e brasiliano ed è reduce da una super stagione in Brasile. Il suo club è in piena corsa per un posto nei preliminari della Copa Libertadores e lui ha contribuito con ben 6 gol e 7 assist in 48 presenze tra tutte le competizioni. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche la Roma, insieme a Milan e Fiorentina.

Il giocatore ha una clausola rescissoria dal valore di 9 milioni di euro, ma il club potrebbe accettare anche una cifra inferiore per liberarsi del proprio giocatore. La pista sembra molto calda già per il mercato di gennaio, nonostante il ragazzo abbia un contratto in scadenza nel 2028.

Bondo: Il Milan è alla ricerca di un centrocampista con cui puntellare la rosa per la prossima sessione di mercato e ha messo nel mirino a Bondo del Monza, che avrebbe anche l’interesse del calciomercato Lazio.

Il giocatore è un titolarissimo agli ordini di Nesta che difficilmente se ne vorrà privare a gennaio. Allo stesso tempo, però, i rossoneri avranno bisogno il prima possibile di un rinforzo in più sulla mediana. La notizia è stata riportata su X dal giornalista Nicolò Schira.