Le idee della Fiorentina per il mercato di gennaio
All’interno della rosa della Fiorentina manca una reale alternativa nel ruolo di centravanti per Moise Kean. Il giocatore acquistato dalla Juventus, si è riscoperto indispensabile anche per questo motivo, oltre che per le prestazioni che ha fatto vedere in campo.
Però per il mercato invernale, il direttore sportivo, Daniele Pradè, è già al lavoro per studiare un’alternativa di spessore per Kean. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio. Sul quotidiano sportivo si legge anche che c’è la ricerca di un attaccante da “usato sicuro”, che possa dare struttura e all’occorrenza qualche gol, profili alla Milan Djuric o alla Leonardo Pavoletti.
Tra i nomi per rinforzare la difesa della Fiorentina nei prossimi mesi, dalla Liguria si è fatto anche il nome di Nicolò Bertola, centrale classe 2003 in forza allo Spezia e nel giro della Nazionale Italiana U21.
Il contratto del giocatore è in scadenza il prossimo giugno e come riporta Tuttomercatoweb intorno alla metà di novembre ci sarà un incontro tra il club e l’entourage del calciatore, per capire se, con anche una bassa clausola per un possibile addio, sia possibile rinnovare intanto l’accordo.