Fiorentina in trattative avanzate con tre giocatori, l’accordo potrebbe arrivare questa settimana
La Fiorentina dopo gli addii di Castrovilli e Bonaventura, sta per chiudere un colpo molto interessante sulla trequarti. Stando alle ultime indiscrezioni, il nome più caldo è quello di Colpani del Monza. Il centrocampista piace ormai da tempo al club viola che negli ultimi giorni è tornato alla carica e avrebbe trovato l’accordo con il Monza. Stesso discorso per Lovric, altro colpo molto interessante in mezzo al campo per la squadra di Palladino.
Per chiudere le due trattative, però, prima si deve concretizzare una cessione. Si tratta di quella di Amrabat, che non dovrebbe essere riscattato dopo una stagione difficile al Manchester United. Il suo cartellino viene valutato circa 20 milioni di euro e la Fiorentina spera di trovare presto una sistemazione al centrocampista ex Verona.
Aster Vranckx: Sky Sport Deutschland ha riportato che la società gigliata starebbe ancora tentando di portare il giocatore nella propria rosa. ll centrocampista del Wolfsburg potrebbe approdare a Firenze, ma il club tedesco, stando a quanto riportato dall’emittente, non sembra effettivamente intenzionato a cedere il giocatore.
lnfatti la società sta rifiutando tutte le offerte arrivate per il belga. La situazione risulta quindi, almeno per il momento bloccata. ll Wolfsburg vorrebbe provare a prolungare il contratto oltre il 2025, attuale data di scadenza.