Napoli chiede due stelle dell’Arsenal in cambio di Victor Osimhen
L’attaccante Victor Osimhen è ancora uno dei principali sogni dell’Arsenal per rafforzare il proprio attacco nella prossima stagione. I dirigenti del Napoli sono già a conoscenza del forte interesse per il nigeriano e non si oppongono alla sua vendita nella finestra di luglio.
Nonostante l’accettazione di una trattativa, gli italiani stanno anche valutando alcuni giocatori dell’Arsenal in caso di un possibile scambio. Il giornale Mail Sport informa che il Napoli ha interesse in due giocatori dell’Arsenal in caso di una trattativa per Victor Osimhen.
La dirigenza italiana non nega uno scambio per il loro numero 9, ma oltre ad alcuni giocatori, richiedono anche una grande somma di denaro. La fonte informa che i nomi selezionati dai napoletani sono l’ala Emile Smith-Rowe e il terzino Takehiro Tomiyasu.
I giocatori arriverebbero per dare qualità a settori considerati indeboliti della squadra, che non ha avuto una buona stagione lo scorso anno. Nonostante l’interesse del Napoli per i due giocatori, non c’è una trattativa in corso. L’Arsenal è a conoscenza delle condizioni imposte e dovrebbe decidere a breve se accettare o meno quanto richiesto dal club.