Calciomercato, arriva l’annuncio: “Vorrei giocare nel Napoli”
Il calciomercato del Napoli è sempre molto attivo per rinforzare la squadra di Antonio Conte già a gennaio. Attenzione sempre alle cessioni eccellenti in casa azzurra, ma spunta l’annuncio decisivo: si era anche proposto anche in maglia azzurra, ma ecco la verità nel dettaglio. Un’intervista che ha toccato davvero tanti punti: spunta la decisione a sorpresa.
Protagonista per tante stagioni in Serie A, è stato un professionista esemplare senza lamentarsi mai. Ora ha voluto anche pensare alla sua ‘seconda squadra’ del cuore: la prima gioca in cadetteria. Dichiarazioni davvero passionali per esprimere quello che avrebbe voluto fare: ecco la verità. Tutto può cambiare in fretta con indizi di calciomercato davvero intriganti in ottica futura: scopriamo le sue sensazioni per trovare la giusta destinazione.
Il calciomercato è sempre un argomento di dominio pubblico in Italia: già oggi si parlano di diverse indiscrezioni per gennaio, ma è spuntata tutta la verità sul suo accordo con il Napoli.
Un’intervista profondo per esprimere così tutta la sua passione per il Napoli. Una voglia immensa per vestire i colori azzurri come annunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ovvio avrei sperato di giocare con il Napoli”. Poi subito il retroscena succoso di calciomercato: “Ci sono stati contatti in passato, poi è sfumato tutto. Se potessi tornare indietro, al Napoli un mesetto me lo farei“, ha concluso scherzando il portiere originario di Castellammare di Stabia.
La sua squadra del cuore è la Juve Stabia che milita attualmente in Serie B, ma Mirante ha sempre nutrito passione per il Napoli. Avrebbe così voluto indossare i colori azzurri per vivere stagioni di alto livello in massima serie, ma non c’è stata mai l’occasione giusta.