5 giocatori che possono raggiungere la Fiorentina nel 2022

230DC773 ECDD 440B 802C 569A683C299F

Borja Mayoral: Borja Mayoral Moya (Parla, 5 aprile 1997) è un calciatore spagnolo, attaccante della Roma, in prestito dal Real Madrid. Nell’estate 2015 trionfa, con la nazionale Under-19 spagnola, all’Europeo di categoria, terminando la competizione da capocannoniere con 3 gol all’attivo.

Dusan Vlahovic: Dušan Vlahović (in serbo: Душан Влаховић?; Belgrado, 28 gennaio 2000) è un calciatore serbo, attaccante della Fiorentina e della nazionale serba. Nativo di Belgrado,[1] muove i primi passi nella scuola calcio Altina Zemun e in seguito transita nel vivaio dell’OFK Belgrado, dove trascorre tre mesi, e in quello della Stella Rossa, per poi entrare nel settore giovanile del Partizan, nell’estate del 2014.

Nanitamo Jonathan: Nanitamo Jonathan Ikoné (Bondy, 2 maggio 1998) è un calciatore francese, centrocampista del Lilla e della nazionale Under-21 francese. Gioca prevalentemente come esterno destro, è di piede mancino, possiede buona velocità e buona tecnica di base è molto abile nei dribbling, oltre a essere bravo a disorientare gli avversari tramite finte. Imprevedibile, resiste anche ai contrasti nonostante abbia un fisico leggero. Può giocare anche da trequartista.

Domenico Berardi: Domenico Berardi (Cariati, 1º agosto 1994) è un calciatore italiano, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021. Con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto (111), nei campionati nazionali (106) e nelle competizioni calcistiche europee (5). Figura inoltre al secondo posto per numero di presenze (297) preceduto solamente da Francesco Magnanelli.

Matias Zaracho: Federico Matías Javier Zaracho (Wilde, 10 marzo 1998) è un calciatore argentino, centrocampista dell’Atlético Mineiro. È un trequartista, ma può giocare anche da mezzala. Considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione.

Algo errado com esse post?

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado.